
Copyright © 2023 Alirosanero ONP All rights reserved.
L'ultima trasferta della regular season doveva essere per noi ALI Rosanero anche l'ultima di campionato da giocare in casa ma, a causa del rinvio dei giochi per la morte di Papa Francesco rimane ancora da giocare la gara interna contro la Carrarese.
La trentottesima di campionato vede il Palermo giocare contro il Frosinone, partita molto sentita da noi tifosi per via di trascorsi poco sportivi.
Una partita veramente anomala in quanto per tutti i novanta minuti la squadra è stata sommersa da cori di protesta da parte della tifoseria contro la pessima gestione societaria.
Il Palermo comunque porterà a casa i tre punti grazie ad una doppietta del Capitano Brunori.
I playoff ormai sono certi.
NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA!
FORZA PALERMO SEMPRE.



TRASFERTE LIBERE
DI NUOVO "ON THE ROAD"
Trasferta molto tranquilla in quanto le due tifoserie condividono una grande amicizia, sembra assurdo quindi che la gara sia vietata ai tifosi residenti a Palermo e provincia. Con grande senso di rispetto e solidarietà la tifoseria organizzata del Cesena decide di non entrare, mentre i tifosi delle due squadre decidono di non esporre bandiere e striscioni, fatta eccezione per uno striscione con su scritto TRASFERTE LIBERE nel Settore rosanero.
Se però, come alcune testate giornalistiche hanno scritto, si prevedeva un Settore Ospiti deserto, il dato è stato smentito categoricamente!
La trentasettesima di campionato vede il Palermo FC in trasferta contro il Cesena.
Noi ovviamente accorriamo numerosi.
NOI VINCIAMO SEMPRE!
Noi ALI Rosanero ci presentiamo all'ex Manuzzi di Cesena in quasi sessanta.
Nella GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLE DONNE, il nostro Palermo va allo Stadio Ferraris di Genova ad affrontare la Sampdoria in una partita che ha un sapore di Serie A.
Gli spalti sono pieni di bandiere ed entrambe le tifoserie contornano la partita con cori incessanti.
I tifosi rosanero si presentano in più di mille e tra questi, naturalmente, ci siamo anche noi ALI Rosanero che ci mobilitiamo da Bologna, Modena, Piacenza, Milano, Alessandria e perfino Palermo per andare a "timbrare il cartellino".
La gara parte malissimo per i rosanero che si ritrovano sotto di un goal già dal primo minuto a causa di un erroraccio del portiere.
Poi però riusciamo a superare il momento e tiriamo fuori gli attributi.
Il Vikingu pareggia i conti e, nonostante l'assedio rosanero, la partita finisce in pari.

09/02/2025



LO SPETTACOLO SIAMO NOI
Lo Spezia agguanta un insperato pareggio negli ultimi cinque minuti finali e i supporters rosanero tornano a casa con un solo punto che però ha il sapore della sconfitta.
Lo spettacolo comunque...SIAMO NOI!
PARTENZA AL MASSIMO!
I supporters rosanero, come sempre, riempiono il Settore Ospiti dello Stadio Picco di La Spezia.
La partita inizia col piede giusto e al secondo minuto andiamo in vantaggio grazie ad una prodezza di Ranocchia.
Impostatiamo la gara sul contenimento avversario e nel secondo tempo, un tap-in del capitano Brunori porta il Palermo al raddoppio.
UNA FAMIGLIA SENZA CONFINI
Una trasferta che per noi ALI Rosanero ha il
sapore del grande evento in quanto ci incontriamo finalmente con i nostri fratelli Tifosi Palermo UK e, per l'occasione, partono anche alcuni nostri fratelli residenti a Palermo.
26/01/2025
REGGIANA - PALERMO 2 - 1
(14" Lucchesi; 25" Ceccaroni; 47" Sersanti)
https://fb.watch/xot48QW-Ob/
A distanza di poco meno di un mese dallo scontro contro il Sassuolo, il Palermo FC si presenta in quel di Reggio Emilia per affrontare la Reggiana.
La compagine rosanero viene da due vittorie casalinghe che hanno fatto alzare il morale della propria tifoseria e che gli hanno permesso di scalare la classifica.
Il Settore Ospiti dello stadio Città del Tricolore si riempie con duemila tifosi palermitani pronti a sostenere fino al novantesimo ed oltre.
Noi ALI Rosanero ovviamente non possiamo mancare e, come sempre, organizziamo una trasferta all'insegna della fratellanza e dell'APPARTENENZA.
Purtroppo il risultato vedrà vincere di misura la compagine locale e la speranza di aver finalmente trovato la strada giusta viene a mancare per l'ennesima volta.
In attesa che il mercato invernale riservi delle migliorie alla rosa attuale ci prepariamo per la prossima fuori casa che avrà luogo a La Spezia.


L'ultima partita del 2024 vede il Palermo affrontare fuori casa la "bestia nera" del Cittadella, squadra ostica che da tre anni non si riesce a battere.
Il clima, nonostante i tre punti realizzati in casa contro il Bari, è rovente e di chiara contestazione.
La presenza sugli spalti però è fuori discussione e "quelli che ci sono sempre", ovviamente, non possono mancare.
Noi ALI Rosanero siamo tra questi, anzi, alcuni di noi, come il Blanco (Fondatore e Vicepresidente) e Pietro Infantino, che erano andati a Palermo per il Natale (e per presenziare nella partita del 26/12/2024), pur di esserci, passano la notte in aeroporto.
Tra l'altro è il compleanno del Blanco e la suo odissea verrà tributata dalla nostra Famiglia, da tutti i tifosi e perfino dal Presidente Dario Mirri!
L'unica delusione la da il Palermo che va sotto di un goal nel finale del primo tempo e, nonostante nel secondo tempo riesce a pareggiare e prova perfino a vincere, nei secondi finale soccombe e viene contestato pesantemente.
Al rientro in Sicilia il pullman con la squadra all'interno verrà assalito con petardi e bombe carta.
Noi ALI Rosanero prendiamo le distanze da qualsiasi forma di contestazione violenta e ribadiamo che, seppur delusi, continueremo a sostenere i nostri colori.
Sotto un clima di aperta contestazione il Palermo chiude il girone d'andata ospitando la squadra del Bari.
Alcuni di noi ALI Rosanero, approfittando delle vacanze di Natale approdano in città per portare il nostro supporto alla compagine rosanero.
Il Palermo vince ma non convince e chiude il girone d'andata con soli 24 punti in classifica che porteranno il DS De Sanctis a rilasciare un'intervista post gara che era stata più volte invocata dai tifosi e che confermerà quanto il bilancio di metà campionato sia al di sotto delle aspettative.
Rimangono comunque i 3 punti da consolidare a distanza di soli tre giorni in quel di Cittadella.



SASSUOLO - PALERMO 2 - 1
(Lauriente 9", Le Douaron 21", Pierini 70")
https://fb.watch/wLCHjmFAlL/
E' crisi, crisi nera!
Per la diciottesima di campionato, il Palermo, in piena crisi di risultato è chiamato a dare il massimo contro un Sassuolo primo in classifica e proiettato verso la vittoria.
I rosanero giocano una partita discreta che perdono più per demeriti propri (il solito "svarione" difensivo porta i neroverdi in vantaggio dopo soli otto minuti) che per meriti dell'avversario.
Sugli spalti si vive un misto di sostegno e contestazione con uno striscione con su scritto "SOLO LA MAGLIA" che farà da cornice per tutta la durata della partita.
Era il momento di dimostrare che i tifosi rosanero non abbandonano.
Noi ALI Rosanero eravamo più di trenta, al di là del risultato e della posizione in classifica.
PALERMO - CATANZARO 1 - 2
(3" Biasci, 32" Nikolaou, 82" Pompetti)
https://fb.watch/ww437-8mYH/

Dopo l'amara sconfitta in quel di Carrara la compagine rosanero prova a riscattarsi in casa contro il Catanzaro, un avversario ostico.
La partita infatti parte subito col piede sbagliato e i rosanero si ritrovano sotto di un goal già al terzo minuto.
In un clima rovente dovuto alle dure contestazioni che la tifoseria esterna a giocatori e dirigenti e sotto la grandine l'incontro finisce con un'ennesima sconfitta che porta i NOSTRI per la prima volta fuori dalla zona playoff.
Alcuni di noi ALI Rosanero sono partiti dall'Emilia Romagna per supportare la squadra che, a questo punto, è da considerare in una crisi nera.
"E' strano, qualunque cosa hai sognato, alla fine, non è affatto come l'avevi sognata..."

Allo Stadio dei Marmi di Carrara il nostro Palermo va a giocare la partita valida per la sedicesima giornata della Serie B 2024/2025.
In uno stadio non adeguato alla categoria con campo in erba sintetica, i tifosi rosanero occupano i 620 posti del Settore Ospiti nel giro di poche ore, tanto che i gestori di Carrara sono costretti a liberare altri 200 posti.
Noi ALI Rosanero, ovviamente, siamo presenti, anche se in numero ridotto.
Il Palermo gioca una pessima partita non riuscendo a dare seguito alla buona prestazione della domenica prima contro lo Spezia e alla fine il risultato vedrà vincere la compagine locale per 1 - 0.
Noi comunque c'eravamo.



L'apporto dei tifosi non è mai mancato e, anche questa gara, vede il Renzo Barbera tingersi di rosanero.
Dopo due interminabili settimane riparte il Campionato di Serie B.
La quattordicesima giornata vede la compagine rosanero giocare in casa contro una Sampdoria alla disperata ricerca di punti.
Alcuni di noi della Famiglia ALI Rosanero decidono di andare a Palermo per essere di supporto e, come sempre, la cosa si trasforma in una giornata di festa passata con i nostri fratellini, le nostre sorelline e i vari tifosi con cui da sempre ci incontriamo per scambiare un saluto.
Alla fine la partita purtroppo finirà con un pareggio che evidenzierà le difficolta che persistono nel portare a casa i tre punti dopo più di novanta minuti di strapotere in campo.

Le ALI Rosanero per l'11esima di campionato volano a Mantova in un turno in cui il segno X prevale in nove partite su dieci.
La compagine rosanero porterà a casa un solo punto grazie ad un pareggio ottenuto in una partita monotona e con pochi sussulti.
Lo stesso non si può dire di quanto invece accade nel settore ospiti, come sempre strapieno e festoso.
Il clima è sereno, i presenti abituali ci sono tutti e, come sempre, non ci si risparmia nemmeno un secondo.

Modena - Palermo 2 - 2
(34" Verre, 45+1" Insigne, 48" Gliozzi, 85" Caldara)
https://fb.watch/vt6hfDdCzJ/
La nona di campionato vede la compagine rosanero confrontarsi in casa dei canarini modenesi.
Per molti di noi ALI Rosanero equivale ad una sorta di "trasferta in casa", cosicché sotto un clima di tempesta il Palermo F.C. realizza un pareggio che lascia a tutti l'amaro in bocca (primo tempo dominato e conclusosi 0 - 2 nonostante un palo ed un rigore fallito).
Noi comunque come sempre ci siamo sfidando freddo e intemperie , dimostrando che "...NON CONTA QUELLO CHE FANNO, NON CONTA QUELLO CHE SANNO...". quando gioca il Palermo NON CONTA NIENT'ALTRO!
30/09/2024
SUDTIROL - PALERMO 1 - 3(20" Baniya, 51" Casiraghi, 63" Diakite, 81" Insigne)
https://fb.watch/uY9el2C4pF/



Un grande elogio va alla CURVA NORD che unita, fa veramente cantare e ballare il Settore Ospiti del Druso per tutti i novanta minuti più recupero.
La partita viene giocata di lunedì sera ragion per cui sia la data che il luogo dell'evento risultano un po' proibitivi per tutti.
Ci dividiamo quindi tra chi riesce comunque ad andare e chi fa gruppo in una Sede appena ristrutturata.
Quella contro il Sudtirol, settima partita del campionato di serie B, è per noi ALI Rosanero la partita della svolta.
In primis perché riapre la nostra Sede e poi perché il Palermo vince e convince portando a casa il quinto risultato positivo.

La quarta del campionato 024/025 è anche la prima in casa in un Barbera parzialmente ristrutturato con nuove luci e qualche miglioria. L'atmosfera è da grandi eventi e parte della Famiglia ALI Rosanero, approfittando degli ultimi giorni di ferie, si riunisce in una "TRASFERTA IN CASA" che coinvolge anche i nostri fratelli dei Tifosi Palermo UK che vivono fuori Italia. Ci incontriamo anche con il nostro Presidente, il nostro CapitanoDario Mirri.
La sfida contro la Cremonese, ultima delle tre trasferte
in programma, ci vede tornare lì dove i nostri sogni di
gloria si sono infranti la stagione scorsa.
Arriviamo a Cremona con estremo bisogno di fare punti
per rimediare alle prime due sconfitte di inizio
campionato.
Il clima è dei migliori, più di mille tifosi riempiranno il
Settore Ospiti nonostante si giochi di martedì sera.
Noi ALI Rosanero ovviamente non possiamo mancare
e, con la solita grinta e passione supportiamo i Nostri
alla conquista dei tre punti in vista della "PRIMA" in
casa.
#unsisientinuuu


La seconda gara del campionato di serie B 024/025 si svolge ai piedi della "Torre Pendente".
Le ALI Rosanero si ritrovano quindi, dopo appena quattro mesi e mezzo, in quel di Pisa, tra i quasi novecento spettatori presenti nel Settore Ospiti.
Purtroppo la squadra rosanero perde anche la seconda delle tre trasferte in programma, lasciando l'amaro in bocca ai suoi fedelissimi che, tuttavia, saluteranno i ragazzi intonando cori e giurando amore eterno...
Tra soli tre giorni saremo a Cremona.Unsisientinuuu!!!!

Al Rigamonti di Brescia inizia il percorso della stagione 024/025 del nostro Palermo. Sarà la prima di tre trasferte che consentiranno alla Società di apportare modifiche al Barbera.

E' agosto e molti sono in vacanza, ma chi di Noi è ancora in terra emiliana si è organizzato e non rinuncia a dare il proprio supporto

Alla fine, purtroppo, subiamo il gol che sancirà il risultato proprio nei minuti finali dopo aver giocato un buon primo tempo e dopo un calo fisico della squadra nell'ultima mezz'ora,
Ali Rosanero come sempre, al di là dei risultati, si è goduto questo inizio di stagione salutando e riabbracciando volti vecchi e nuovi.
FORZA MAGICO PALERMO!
USISIENTINUUU!!!

Con la trasferta valida per la Coppa Italia inizia ufficialmente la stagione calcistica del nostro Palermo.
È agosto e molti sono in ferie, ma le ALI Rosanero ancora in Emila si sono organizzati e sono andati a Parma per sostenere e supportare....e hanno fatto bene!
Il Palermo di Dionisi vince e convince iniziando come meglio non si poteva.
Onore alla tifoseria organizzata che ha affrontato non poche peripezie pur di marcare il cartellino.
Alla fine siamo in 700 al Tardini e surclassiamo in decibel, come sempre, la tifoseria locale.
Siamo pronti.
01/04/2024
La trasferta risulta fin dal principio alquanto complicata, poiché la gara cade proprio il giorno della Pasquetta e, chi conosce i palermitani, sa che quello è il giorno in cui si arrostisce fino a star male!
La partita finisce 4 - 3 per il Pisa, risultato che farà partire una contestazione da parte dei tifosi che porterà la proprietà ad esonerare Mr Corini.
A noi rimane la consapevolezza che NOI TIFOSI VINCIAMO SEMPRE ed il piacere di aver condiviso cori, abbracci sinceri, birre e di aver fatto esplodere l'ennesimo Settore Ospiti.
VA BENE COSI'...SENZA PAROLE!!!
#unsisientinuuu
https://fb.watch/riOg1cE-A0/
Noi Ali Rosanero comunque ci mobilitiamo e alla fine andiamo in più di venti.



TRASFERTA DI VENEZIA (Semifinale Playoff).
Con la trasferta in laguna si chiude la stagione del Palermo F.C.
I nostri confermano che non era l'anno giusto per approdare in A e realizzare i nostri sogni.
Noi ALI Rosanero comunque ci siamo e, in un contesto surreale creato dalle molteplici restrizioni che hanno impedito la presenza della Tifoseria Organizzata, diamo tutto noi stessi per sostenere e dimostrare agli avversari che, al di là del verdetto del campo, la Famiglia sarà sempre libera e felice.
Video della trasferta: https://fb.watch/si0E-rxZjz/
01/05/2024
Sotto un cielo impietoso ed una pioggia incessante ci muoviamo per raggiungere la squadra.
Lo spirito è sempre quello, tutti uniti per vivere al meglio la nostra passione.
E' il 1 Maggio, festa dei lavoratori e, forse anche per questo i NOSTRI non scendono in campo e ci regalano un'altra prestazione da "non pervenuti" che si conclude con la richiesta della tifoseria organizzata della consegna delle maglie da destinare ai bambini tifosi presenti.
ALI Rosanero c'era, c'è e ci sarà comunque.



Per noi ALI Rosanero la "Trasferta di Palermo" è sempre qualcosa di unico ed emozionante.
Ci troviamo a supportare i nostri colori come LOCALI e non come OSPITI ed il nostro settore è tutto lo stadio Barbera!
Questa volta la facciamo in grande e, piuttosto che una "toccata e fuga" decidiamo di passare tre giorni da dedicare al Palermo ed alla città di Palermo.
Affrontiamo il Parma, primo in classifica da inizio campionato e alla fine, i ragazzi di Mr Mignani porteranno un punto utile in vista playoff.
FORZA PALERMO SEMPRE!!!
Una trasferta spettacolare!
Dopo una settimana di Primavera, una tempesta d'acqua si abbatte sullo "Stivale" proprio il giorno della partita sul Lago.
Noi comunque ci siamo e, da veri intrepidi, percorriamo i chilometri per sostenere i ragazzi.
Arriviamo a Lecco sotto il diluvio con largo anticipo e, poco prima del fischio d'inizio, accade il miracolo... Smette totalmente di piovere e veniamo graziati!
Così tra incontri tra supporters, strani personaggi (grande Giacomino!), palloni "battezzati" che sfondano la rete e un piacevolissimo incontro con Roberto Lipari a cui abbiamo regalato una nostra sciarpa, il Palermo, pur soffrendo, riesce a portare a casa 3 punti fondamentali per il campionato.
Un applauso doveroso va alla CURVA NORD ed a quei tifosi che, dopo mille peripezie dovute al meteo, riescono ad accedere allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi soltanto all'88esimo...
Della serie: IO CHE AMO SOLO TE!



02/03/2024
Il Palermo, nonostante una mole impressionante di tifosi venuti per onorare maglia e colori da ogni dove, torna a fare un passo indietro subendo una pesante sconfitta.
I supporters rosanero però ci sono, sono in tantissimi e saltano, cantano e incitano la squadra per novanta minuti ed oltre, dimostrando di essere una tifoseria da Serie A e guadagnandosi il rispetto dei tifosi avversari che non lesineranno di complimentarsi nelle varie pagine social.
Ali Rosanero ovviamente presenti e già pronti per la prossima in quel di Lecco.
10/02/2024
In un contesto di amicizia e rispetto portiamo a casa i tre punti grazie ai gol del PRINCIPE RANOCCHIA e del RE SOLE...
Ovviamente, nonostante la pioggia... presenti!
https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1109332883841757

24/02/2024



ALI ROSANERO
4500 supporters!
La Famiglia Ali Rosanero ovviamente c'era e, tra birre, danze e cori sotto la pioggia non ha mai smesso di dare il suo contributo...
Il Popolo Rosanero, come sempre, si muove in massa ed in soli 40 minuti riempie il Settore Ospiti dello Stadio Zini (circa 2500 posti).
Aprono un settore con altri 500 posti che vengono subito polverizzati...
Alla fine saranno circa 4500 i supporters che da ogni dove verranno a sostenere la maglia rosanero!
La Trasferta di Cremona si preannuncia senza esclusione di colpi!
Si scontreranno due squadre di vertice e si contenderanno il secondo posto.

Un'altra trasferta al contrario, una di quelle indimenticabili: risultato e prestazione da incorniciare.90 minuti (più recupero) di urla e tifo senza porsi limiti.
Con la speranza che sia arrivata la svolta....
AVANTI TUTTA PALERMO.
video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1115920459824111
Il tifoso palermitano è abituato a questo. Ogni partita è una sofferenza, a prescindere dal risultato e dal blasone dell'avversario. Siamo talmente annichiliti da questi colori che la nostra emotività vacilla per 90 minuti senza pietà e senza curarsi di eventuali danni recati alle coronarie.
Ma siamo vivi più che mai, siamo un popolo che vive di sogni, e nessuno ce li toglierà fino a quando il Palermo esisterà: dal Ponte di Via oreto, fino ai confini scandinavi, passando per la terra di atzechi ed inca, fino all'estremo oriente.
Modena archiviato, testa alla prossima.
SIAMO SEMPRE CON VOI
video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1091932028815393


Il solito pubblico rosanero si fa apprezzare sempre , in ogni luogo, in ogni dove e soprattutto in qualsiasi momento, negativo o positivo che sia.
Inutile scrivere che noi Ali Rosanero ci siamo sempre, che mangiamo assieme ecc... La famiglia è così, inutile ribadire ogni settimana le stesse cose.
Dobbiamo combattere ogni maledetta settimana, tutti uniti, tutti compatti, come si vede sugli spalti; spalti dai quali al 96esimo si cantava ancora tutti assieme, perchè così dev'essere. Noi DOBBIAMO SOSTENERE,
perchè NOI SIAMO IL PALERMO !!
Testa alla prossima e forza vecchio cuore rosanero !!
video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/902519304855455



Finalmente tocca anche a noi!
La risolviamo agli sgoccioli e ci portiamo i tre punti.
Una delegazione di ALI Rosanero a Palermo per le feste natalizie non può esimersi dal portare il proprio sostegno ai nostri ragazzi.
Giochiamo contro la Cremonese e per questo ci sembra appropriato raccontare il tutto con la voce della "Tigre di Cremona".
"...tra chi rinuncia e chi ti abbraccia...
E chi non capisce come sei... AMAMI!"
Video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/741396894717498

Mentre i social ed i tifosi si dividono in fazioni discordanti, noi ALI ROSANERO, come sempre organizziamo la trasferta con buon umore e voglia di sostenere a priori.
Questa per noi è APPARTENENZA!
Questa è la Famiglia ALI ROSANERO!
Video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1325710544815441

Il Palermo c'è, è vivo e finalmente convince.
Peccato per il solito calo di concentrazione che ci toglie due punti sacrosanti che sarebbero serviti...
Noi ALI Rosanero comunque non abbiamo fatto mancare il nostro sostegno.
Forza Palermo sempre!
Video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1855844798194397



Molti di noi sono lontani da anni, molti di noi sono lontani più di mille chilometri da anni, ma tutto questo non conta...perchè l'amore è solo un sentimento
Nella vita, conta solo quello che provi mentre stai viaggiando....
Noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo sempre....perchè noi siamo il Palermo anche se non vincerà.video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/879977960584217
voci correlate: https://www.mediagol.it/video/video-la-trasferta-al-contrario-dei-tifosi-rosanero-alirosanero-da-bologna-a-palermo/
Davanti a 4000 palermitani, il Palermo espugna lo stadio Braglia di Modena. In una di queste immagini, si vede il tributo della società a noi tifosi. Uno dei momenti più belli della storia recente della nostra squadra; e sicuramente uno dei momenti che resterà nella storia.
Con noi erano presenti i fratelli Tifosi Palermo Uk , che (a quanto pare) non conoscono distanze....
Un altro tassello alla storia del Palermo.
video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/838311607827878



Brutta batosta e torniamo coi piedi per terra. Un campo ostico, una partita rognosa contro una squadra che è in totale crisi e che riesce a portare a casa i 3 punti.Sugli spalti sempre numerosi, dall'altre parte una delle tifoserie più affascinanti di tutta Italia.
Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai.
video al seguente link: https://www.tiktok.com/@alirosanero2023/video/7298762641189670176?lang=it-IT



Sono risvegli di altri tempi, risvegli di atmosfere mai vissute, odori nuovi e vecchi....
paure e gioie che lottano giorno dopo giorno, tensioni dovute solo ed esclusivamente all'amore che abbiamo e sapete perchè?
perchè tutti noi siamo ESPERTI DI PASSIONE !!!
VIVRO' CON TE TUTTI MIEI GIORNI
video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/648242300451937

In occasione della partita Palermo-Feralpisalò, abbiamo regalato a Giovannino, figlio del nostro compianto amico Nazareno Ferrari, la sua prima volta allo stadio.
Molti di noi conoscevano Nazareno, a Palermo era difficile non conoscerlo, una persona come poche. Grande cuore, grande espansione e grande generosità.
Grazie a Valentina, grande madre e grande amica, che ci ha dato la possibilità di rendere Giovanni, un socio onorario delle Ali Rosanero.
E uno sguardo rivolto a te Naza, che manchi tanto....Ti vogliamo bene
video al link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/329735279513494
La prima trasferta della stagione; chi rientrava dalle ferie, chi era ancora in ferie, estate piena ma la pioggia non ci ha perdonato. Il Palermo vince la sua prima partita del campionato davanti a circa 2000 spettatori contro una delle 3 neopromosse, e come quasi sempre accade, noi presenti con famiglie a seguito.
video al link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1242539149706495



02/06/2023
"TROFEO DANTE BERETTI"
FINALE PRIMAVERA 3
STADIO MIRABELLO (REGGIO EMILIA)
In occasione di questo appuntamento, coincidente con una festa nazionale, abbiamo voluto far sentire il nostro sostegno ai ragazzi di mister Di Benedetto, che dopo la promozione in Primavera 2, hanno giocato la finale contro il Renate a Reggio Emilia. Chi indossa quella maglia avrà sempre il nostro supporto.
Noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo....SEMPRE
Durante l'ultima partita casalinga, Palermo-Brescia, ci siamo imbattuti in una calorosissima scolaresca di bambini facente parte della Scuola elementare Rosolino Pilo di Palermo; questi ragazzini (di circa 10 anni) hanno sostenuto, intonato i cori e saltato per tutti i 90 minuti di gioco e non hanno mai fatto mancare il loro sostegno ai nostri colori.
Hanno anche urlato il nome della nostra associazione e il nostro grido di battaglia #unsisientinuuu svariate volte...
Purtroppo tutti noi sappiamo come è finita la partita, e alcuni dei ragazzi piangevano per la enorme delusione....
FARE I FIGLI E' PROCREAZIONE, EDUCARLI E CRESCERLI E' CREAZIONE !!
Video della "trasferta" al link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/558777626411857
Video dell'iniziativa ROSOLINO PILO al link seguente: https://www.facebook.com/share/v/15va5qarxy/


In occasione della trasferta di Como, il presidente Dario Mirri, venuto a conoscenza del ritorno di Duke (presidente di AliRosanero) nel settore ospiti, ci ha fatto una graditissima ed insperata sorpresa.
È entrato nel settore ospiti, ci ha cercati e quando ci ha trovati si è seduto accanto a noi e ha guardato, cantato, gioito e imprecato con noi e col resto della tifoseria rosanero per tutti i 90 minuti!
Noi dell'associazione ALI ROSANERO vogliamo ringraziarlo per l'amicizia VERA che, puntualmente, ci manifesta.
Vogliamo chiedere a tutti i tifosi del mondo che possono tifare qualsiasi squadra: "quale, dei vostri presidenti, viene in un settore ospiti, a seguire la partita in mezzo alla propria gente?"
In attesa di risposte....

Copyright © 2023 Alirosanero ONP All rights reserved.