In occasione della trasferta di Como, il presidente Dario Mirri, venuto a conoscenza del ritorno di Duke (presidente di Ali Rosanero) nel settore ospiti, ci ha fatto una graditissima ed insperata sorpresa.
È entrato nel settore ospiti, ci ha cercati e quando ci ha trovati si è seduto accanto a noi e ha guardato, cantato, gioito e imprecato con noi e col resto della tifoseria rosanero per tutti i 90 minuti!
Noi dell'associazione ALI ROSANERO vogliamo ringraziarlo per l'amicizia VERA che, puntualmente, ci manifesta.
Vogliamo chiedere a tutti i tifosi del mondo che possono tifare qualsiasi squadra: "quale, dei vostri presidenti, viene in un settore ospiti, a seguire la partita in mezzo alla propria gente?"
In attesa di risposte....
In occasione di questo appuntamento, coincidente con una festa nazionale, abbiamo voluto far sentire il nostro sostegno ai ragazzi di mister Di Benedetto, che dopo la promozione in Primavera 2, hanno giocato la finale contro il Renate a Reggio Emilia. Chi indossa quella maglia avrà sempre il nostro supporto.
Noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo....SEMPRE
La prima trasferta della stagione; chi rientrava dalle ferie, chi era ancora in ferie, estate piena ma la pioggia non ci ha perdonato. Il Palermo vince la sua prima partita del campionato davanti a circa 2000 spettatori contro una delle 3 neopromosse, e come quasi sempre accade, noi presenti con famiglie a seguito.
video al link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1242539149706495
In occasione della partita Palermo-Feralpisalò, abbiamo regalato a Giovannino, figlio del nostro compianto amico Nazareno Ferrari, la sua prima volta allo stadio.
Molti di noi conoscevano Nazareno, a Palermo era difficile non conoscerlo, una persona come poche. Grande cuore, grande espansione e grande generosità.
Grazie a Valentina, grande madre e grande amica, che ci ha dato la possibilità di rendere Giovanni, un socio onorario delle Ali Rosanero.
E uno sguardo rivolto a te Naza, che manchi tanto....Ti vogliamo bene
video al link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/329735279513494
Sono risvegli di altri tempi, risvegli di atmosfere mai vissute, odori nuovi e vecchi....
paure e gioie che lottano giorno dopo giorno, tensioni dovute solo ed esclusivamente all'amore che abbiamo e sapete perchè?
perchè tutti noi siamo ESPERTI DI PASSIONE !!!
VIVRO' CON TE TUTTI MIEI GIORNI
video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/648242300451937
Davanti a 4000 palermitani, il Palermo espugna lo stadio Braglia di Modena. In una di queste immagini, si vede il tributo della società a noi tifosi. Uno dei momenti più belli della storia recente della nostra squadra; e sicuramente uno dei momenti che resterà nella storia.
Con noi erano presenti i fratelli Tifosi Palermo Uk , che (a quanto pare) non conoscono distanze....
Un altro tassello alla storia del Palermo.
video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/838311607827878
Brutta batosta e torniamo coi piedi per terra. Un campo ostico, una partita rognosa contro una squadra che è in totale crisi e che riesce a portare a casa i 3 punti.Sugli spalti sempre numerosi, dall'altre parte una delle tifoserie più affascinanti di tutta Italia.
Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai.
video al seguente link: https://www.tiktok.com/@alirosanero2023/video/7298762641189670176?lang=it-IT
Nella vita, conta solo quello che provi mentre stai viaggiando....
Molti di noi sono lontani da anni, molti di noi sono lontani più di mille chilometri da anni, ma tutto questo non conta...perchè l'amore è solo un sentimento
Noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo sempre....perchè noi siamo il Palermo anche se non vincerà.video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/879977960584217
voci correlate: https://www.mediagol.it/video/video-la-trasferta-al-contrario-dei-tifosi-rosanero-alirosanero-da-bologna-a-palermo/
Mentre i social ed i tifosi si dividono in fazioni discordanti, noi ALI ROSANERO, come sempre organizziamo la trasferta con buon umore e voglia di sostenere a priori.
Questa per noi è APPARTENENZA!
Questa è la Famiglia ALI ROSANERO!
Video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1325710544815441
Il Palermo c'è, è vivo e finalmente convince.
Peccato per il solito calo di concentrazione che ci toglie due punti sacrosanti che sarebbero serviti...
Noi ALI Rosanero comunque non abbiamo fatto mancare il nostro sostegno.
Forza Palermo sempre!
Video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1855844798194397
Un'altra trasferta al contrario, una di quelle indimenticabili: risultato e prestazione da incorniciare.90 minuti (più recupero) di urla e tifo senza porsi limiti.
Con la speranza che sia arrivata la svolta....
AVANTI TUTTA PALERMO.
video nel link seguente: https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1115920459824111
In un contesto di amicizia e rispetto portiamo a casa i tre punti grazie ai gol del PRINCIPE RANOCCHIA e del RE SOLE...
Ovviamente, nonostante la pioggia... presenti!
#unsisientinuuu
https://www.facebook.com/100091933846587/videos/1109332883841757
La Trasferta di Cremona si preannuncia senza esclusione di colpi!
Si scontreranno due squadre di vertice e si contenderanno il secondo posto.
La Famiglia Ali Rosanero ovviamente c'era e, tra birre, danze e cori sotto la pioggia non ha mai smesso di dare il suo contributo...
#unsisientinuuu
Una trasferta spettacolare!
Dopo una settimana di Primavera, una tempesta d'acqua si abbatte sullo "Stivale" proprio il giorno della partita sul Lago.
Noi comunque ci siamo e, da veri intrepidi, percorriamo i chilometri per sostenere i ragazzi.
Arriviamo a Lecco sotto il diluvio con largo anticipo e, poco prima del fischio d'inizio, accade il miracolo... Smette totalmente di piovere e veniamo graziati!
Così tra incontri tra supporters, strani personaggi (grande Giacomino!), palloni "battezzati" che sfondano la rete e un piacevolissimo incontro con Roberto Lipari a cui abbiamo regalato una nostra sciarpa, il Palermo, pur soffrendo, riesce a portare a casa 3 punti fondamentali per il campionato.
Un applauso doveroso va alla CURVA NORD ed a quei tifosi che, dopo mille peripezie dovute al meteo, riescono ad accedere allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi soltanto all'88esimo...
Della serie: IO CHE AMO SOLO TE!
Per noi ALI Rosanero la "Trasferta di Palermo" è sempre qualcosa di unico ed emozionante.
Ci troviamo a supportare i nostri colori come LOCALI e non come OSPITI ed il nostro settore è tutto lo stadio Barbera!
Questa volta la facciamo in grande e, piuttosto che una "toccata e fuga" decidiamo di passare tre giorni da dedicare al Palermo ed alla città di Palermo.
Affrontiamo il Parma, primo in classifica da inizio campionato e alla fine, i ragazzi di Mr Mignani porteranno un punto utile in vista playoff.
FORZA PALERMO SEMPRE!!!
#unsisientinuuu
https://fb.watch/rEvhl7BSwv/
Sotto un cielo impietoso ed una pioggia incessante ci muoviamo per raggiungere la squadra.
Lo spirito è sempre quello, tutti uniti per vivere al meglio la nostra passione.
E' il 1 Maggio, festa dei lavoratori e, forse anche per questo i NOSTRI non scendono in campo e ci regalano un'altra prestazione da "non pervenuti" che si conclude con la richiesta della tifoseria organizzata della consegna delle maglie da destinare ai bambini tifosi presenti.
ALI Rosanero c'era, c'è e ci sarà comunque.
#unsisientinuuu
https://fb.watch/rTBItRy9Bg/
TRASFERTA DI VENEZIA (Semifinale Playoff).
Con la trasferta in laguna si chiude la stagione del Palermo F.C.
I nostri confermano che non era l'anno giusto per approdare in A e realizzare i nostri sogni.
Noi ALI Rosanero comunque ci siamo e, in un contesto surreale creato dalle molteplici restrizioni che hanno impedito la presenza della Tifoseria Organizzata, diamo tutto noi stessi per sostenere e dimostrare agli avversari che, al di là del verdetto del campo, la Famiglia sarà sempre libera e felice.
#unsisientinuuu
Video della trasferta: https://fb.watch/si0E-rxZjz/
Con la trasferta valida per la Coppa Italia inizia ufficialmente la stagione calcistica del nostro Palermo.
È agosto e molti sono in ferie, ma le ALI Rosanero ancora in Emila si sono organizzati e sono andati a Parma per sostenere e supportare....e hanno fatto bene!
Il Palermo di Dionisi vince e convince iniziando come meglio non si poteva.
Onore alla tifoseria organizzata che ha affrontato non poche peripezie pur di marcare il cartellino.
Alla fine siamo in 700 al Tardini e surclassiamo in decibel, come sempre, la tifoseria locale.
Siamo pronti.
Al Rigamonti di Brescia inizia il percorso della stagione 024/025 del nostro Palermo. Sarà la prima di tre trasferte che consentiranno alla Società di apportare modifiche al Barbera.
E' agosto e molti sono in vacanza, ma chi di Noi è ancora in terra emiliana si è organizzato e non rinuncia a dare il proprio supporto
Alla fine, purtroppo, subiamo il gol che sancirà il risultato proprio nei minuti finali dopo aver giocato un buon primo tempo e dopo un calo fisico della squadra nell'ultima mezz'ora,
Ali Rosanero come sempre, al di là dei risultati, si è goduto questo inizio di stagione salutando e riabbracciando volti vecchi e nuovi.
FORZA MAGICO PALERMO!
USISIENTINUUU!!!
La seconda gara del campionato di serie B 024/025 si svolge ai piedi della "Torre Pendente".
Le ALI Rosanero si ritrovano quindi, dopo appena quattro mesi e mezzo, in quel di Pisa, tra i quasi novecento spettatori presenti nel Settore Ospiti.
Purtroppo la squadra rosanero perde anche la seconda delle tre trasferte in programma, lasciando l'amaro in bocca ai suoi fedelissimi che, tuttavia, saluteranno i ragazzi intonando cori e giurando amore eterno...
Tra soli tre giorni saremo a Cremona.Unsisientinuuu!!!!
Copyright © 2023 Alirosanero ONP All rights reserved.